Perché ho scelto i miei prodotti a marchio BODYSI?

Perché ho scelto i miei prodotti a marchio BODYSI?

 

Perché ho scelto i miei prodotti a marchio BODYSI?

– Perché le case cosmetiche anche le più famose, sponsorizzano principalmente il prodotto in voga in quel momento venendo meno alle esigenze reali della cliente.

– Perché spesso fanno pagare questi prodotti più per la pubblicità e il packaging più tosto che la formula.

– Perché spesso il principio attivo quello che serve realmente nell’ INCI (ingredienti contenuti nella crema) è scritto per ultimo, vuol dire che la quantità in % è ridotta al minimo.

Per questo ho deciso di collaborare con il laboratorio che creasse i prodotti cosmetici in base alle mie esigenze.
Poiché io sono una consulente di bellezza e non una venditrice, quindi è mia premura consigliare previo check-up + skin test (rivelatore di tasso di idratazione ed elasticità della pelle) alla mia cliente il prodotto cosmetico ideale per lei, tenendo anche conto della stagione in cui ci troviamo, del suo stile di vita e delle sue abitudini. per questo motivo ho preso la decisione di collaborare con il laboratorio che creasse i prodotti in base alle mie esigenze, quelle esigenze che riscontro ogni giorno lavorando sulle mie clienti.
Con la nostra linea viso e corpo siamo andate a colmare tutte quelle carenze che riscontravamo lavorando. I nostri prodotti sono a base vegetale, ricchi di principi attivi con concentrazioni elevatissime in grado di regalare la soluzione ad ogni inestetismo.

Con molto orgoglio ti presento la linea.

Marzia Marcelli

Consulente di bellezza Bodysi.